Modifica Ordine e Tempi di consegna.
MODIFICARE IL MIO ORDINE
No, non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo tramite Whatsapp al numero 3474200020 oppure via mail all’indirizzo info@heartsimage.it
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna per l’ordine sono di 15 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, per permettere all’azienda di gestire, personalizzare il prodotto e spedirlo.
Resi, Sostituzioni e Rimborsi
POLITICA DEI RESI
Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato.
- Il cambio può essere effettuato solo su personalizzazioni errate o difetti di stampa, la spedizione di rientro della merce restituita è a carico del cliente.
- Il reso si può effettuare solo in caso di difetti dell’articolo (come tessuto rovinato, buchi nel capo etc. etc.)
- In questi casi il rimborso dell’acquisto è totale.
- In caso di dubbi sulle taglie consultare prima di fare l’ordine le tabelle taglie inserite nella pagina di Home del sito.
CONDIZIONI DI RECESSO
Tutti gli articoli devono essere restituiti secondo l’esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo rispettando le seguenti condizioni:
- a) Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti. Qualora il reso fosse danneggiato, con macchie di sporco, privo di cartellino identificativo o con qualsiasi modifica evidente verrà respinto nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione;
- b) Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti, sono tutti muniti di cartellino e si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo;
- c) Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine;
- d) I prodotti resi non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
- e) HEART’S IMAGE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
- f) Sarai informato via mail dell’arrivo del pacco presso il nostro magazzino e contestualmente dell’inizio delle procedure di cambio o rimborso. Il tutto avverrà dopo una verifica dell’integrità dei prodotti restituiti e della conformità del reso alle nostre condizioni di vendita.
RIMBORSO
Non appena lo staff avrà controllato che la restituzione sia in conformità con quanto richiesto nelle condizioni di recesso, ti verrà inviata una e-mail di conferma di accettazione del reso. Si prega di rispettare le seguenti condizioni:
- a) Il rimborso della restituzione verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso;
- b) L’importo verrà riaccreditato sul conto utilizzato precedentemente per il pagamento;
- c)Se hai acquistato con un buono sconto il valore che ti verrà rimborsato sarà pari al valore pagato con l’utilizzo del buono.
CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE
- a) La sostituzione di uno o più articoli può avvenire solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non alterati o lavati e con il cartellino originale attaccato.
- b) La sostituzione è valida solo per articoli dello stesso modello variando taglia o colore. Non è possibile sostituire tipologie di articoli diversi e con fasce di prezzo differenti.
- c)La sostituzione di un articolo in taglia o colore può avvenire più volte ma le spese di spedizione, dal secondo reso in poi, sono a carico del cliente per un costo di 10€.
- d)Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere spedito da noi.
- e) HEART’S IMAGE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 18.00, escluse festività) al seguente numero: + 39 3474200020 Oppure tramite e-mail all’indirizzo info@heartsimage.it
Ti risponderemo entro 24 ore lavorative dal lunedì al venerdì dalle 9.00alle 18.00, escluse festività.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ARTICOLO FALLATO?
Scrivici subito una mail all’indirizzo info@heartsimage.it indicando:
– Numero dell’ordine
– Problematica riscontrata
– data ricezione ordine
Heart’s image si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i 14 giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
VOGLIO EFFETTUARE UN RECLAMO DI QUALSIASI GENERE
Puoi indirizzare qualsiasi reclamo all’indirizzo email info@heartsimage.it