HO INSERITO UNA SERIE DI PRODOTTI NEL CARRELLO, SONO PRENOTATI?
L’utente registrato mantiene i prodotti nel carrello per 1 ora, ma senza alcun diritto di prelazione nei confronti degli altri utenti. Gli articoli vengono effettivamente riservati solo dopo la conclusione della procedura di pagamento.
COME FACCIO A SCEGLIERE LA TAGLIA?
In caso di dubbi o necessità di maggiori informazioni riguardo all’articolo che si vuole ordinare
chiamare o scrivere su Whatsapp a Elena al numero 3474200020 o consultare le tabelle taglie al pulsante TABELLE TAGLIE situato nella homepage del sito.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE?
I tempi di consegna per l’ordine sono di 15 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, per permettere all’azienda di gestire l’ordine, personalizzarlo e spedirlo.
COME CONTROLLO LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?
Attraverso il “tracking number” inviato via e-mail, seguendo le procedure indicate sul sito GLS. Ti ricordiamo inoltre che il tuo ordine è immediatamente visibile nella sezione “I miei Ordini”, accessibile all’interno dell’area riservata dalla voce “Il mio profilo”. Qui puoi vedere lo storico degli ordini passati e lo stato delle tue spedizioni, attraverso un link al sito GLS.
QUAL È LA POLITICA DEI RESI?
Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato.
- Il cambio può essere effettuato solo su personalizzazioni errate o difetti di stampa, la spedizione di rientro della merce restituita è a carico del cliente.
- Il reso si può effettuare solo in caso di difetti dell’articolo (come tessuto rovinato, buchi nel capo etc. etc.)
- In questi casi il rimborso dell’acquisto è totale.
- In caso di dubbi sulle taglie consultare prima di fare l’ordine le tabelle taglie inserite nella pagina di Home del sito.
CONDIZIONI DI RECESSO
Tutti gli articoli devono essere restituiti secondo l’esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo rispettando le seguenti condizioni:
- a) Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti. Qualora il reso fosse danneggiato, con macchie di sporco, privo di cartellino identificativo o con qualsiasi modifica evidente verrà respinto nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione;
- b) Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti, sono tutti muniti di cartellino e si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo;
- c)Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine;
- d)I prodotti resi non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
- e) HEART’S IMAGE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
RIMBORSO
Non appena lo staff avrà controllato che la restituzione sia in conformità con quanto richiesto nelle condizioni di recesso, ti verrà inviata una e-mail di conferma di accettazione del reso. Si prega di rispettare le seguenti condizioni:
- a) Il rimborso della restituzione verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento;
- b) L’importo verrà riaccreditato sul conto utilizzato precedentemente per il pagamento;
- c)Se hai acquistato con un buono sconto il valore che ti verrà rimborsato sarà pari al valore pagato con l’utilizzo del buono.
CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE
- a) La sostituzione di uno o più articoli può avvenire solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non alterati o lavati e con il cartellino originale attaccato.
- b) La sostituzione è valida solo per articoli dello stesso modello variando taglia o colore. Non è possibile sostituire tipologie di articoli diversi e con fasce di prezzo differenti.
- c)La sostituzione di un articolo in taglia o colore può avvenire più volte ma le spese di spedizione, dal secondo reso in poi, sono a carico del cliente per un costo di 7€.
- d)Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere GLS;
- e) HEART’S IMAGE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì (dalle 8:30 alle 17:30, escluse festività) al seguente numero:
+ 39 3474200020
Oppure scrivere una e-mail a abb.prof@libero.it
Ti risponderemo entro 24 ore lavorative dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30, escluse festività.
AVETE RICEVUTO IL PACCO CON IL MIO RESO?
Sarai informato via mail dell’arrivo del pacco presso il nostro magazzino e contestualmente dell’inizio delle procedure di cambio o rimborso. Il tutto avverrà dopo una verifica dell’integrità dei prodotti restituiti e della conformità del reso alle nostre condizioni di vendita.
QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITÀ DI RIMBORSO?
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce e spese di spedizione sulla tua carta di credito.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
No, non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo scrivendo una mail a info@heartsimage.it. La procedura sarà la stessa del reso.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ARTICOLO FALLATO?
Scrivici subito una mail : info@heartsimage.it indicando:
– numero dell’ordine
– codice articolo
– data ricezione ordine
– motivazioni della restituzione.
HEART’S IMAGE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i 14 giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono tutti muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.
Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco, qualsiasi modifica evidente oppure privi di cartellino identificativo verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.
I PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO SONO SICURI?
Sì, HEART’S IMAGE utilizza un sistema di crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle informazioni trasmesse attraverso Internet.
Tutte le transazioni avvengono tramite il circuito Paypal, al quale verrai reindirizzato nel momento dell’acquisto, senza bisogno di ulteriore registrazione.
HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO, MA NON MI È ARRIVATA NESSUNA MAIL DI CONFERMA. COSA DEVO FARE?
Prova nella cartella “Spam” o “Posta Indesiderata” della tua casella di posta: se è la prima volta che effettui acquisti su HEART’S IMAGE, alcuni provider potrebbero etichettare la mail di conferma come spam.
Se non trovi la mail neanche nella posta indesiderata, non effettuare nuovamente l’ordine, ma scrivi subito a abb.prof@libero.it: ti contatteremo non appena possibile per darti conferma della corretta ricezione dell’ordine.
VOGLIO EFFETTUARE UN RECLAMO DI QUALSIASI GENERE
Puoi indirizzare qualsiasi reclamo all’indirizzo email info@heartsimage.it